Medicata in ospedale. Il cane le ha strappato vestito. Il caso denunciato alla Polizia di Stato. I proprietari del cane dichiarano: “Non c’è stato nessun ferimento. Il cane la conosceva e non ha fatto nulla”

La polizia intervenuta in via del Molinello
La polizia intervenuta in via del Molinello
TERMOLI _ Pensionata di Termoli è stata aggredita oggi da un grosso cane davanti casa. L’episodio accaduto oggi in via del Molinello, nei pressi del parco di Termoli, ha visto come protagonista un dobermann di proprietà dei vicini di casa dell’anziana che, per proteggere il nipotino di pochi anni dall’animale che si stava avvicinando nel cortile di casa, ha cercato di metterlo in fuga.

Il cane si trovava all’interno del recinto condominiale ma senza museruola e guinzaglio. Le urla della pensionata davanti all’aggressione del dobermann hanno richiamato l’attenzione dei proprietari che sono accorsi ma l’animale aveva nel frattempo già strappato il vestito della donna rimasta ferita e medicata al pronto soccorso del San Timoteo di Termoli. Il caso è stato denunciato alla Polizia di Stato.

La Squadra Volante del Commissariato si è recata in via del Molinello ed ha interrogato i familiari della pensionata ed i vicini di casa, proprietari del cane. La pensionata, completamente terrorizzata, è stata trasferita in ospedale per essere sottoposta a medicazione ma anche per una terapia calmante. Ora è ricoverata nel reparto di Ortopedia a seguito di una caduta dovuta allo spavento.  I proprietari del cane negano completamente che il cane abbia potuto aggredire la pensionata. Sarà la Polizia a chiarire la dinamica dei fatti.

Articolo precedenteSul Parco del Matese, Patricello: “Vanno unificati i progetti”
Articolo successivoEx mercato di via Cina: dieci anni spesi per decidere la destinazione d’uso