myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il porto di Campomarino
Il porto di Campomarino
CAMPOMARINO _ Porto Campomarino: ricorso al Tar Molise a sorpresa della società mista «Skanderberg» che ha gestito la struttura da diporto negli ultimi anni. L’azione legale è contro il provvedimento della Regione Molise di revoca della concessione demaniale alla società mista.

L’impugnativa è stata depositata ai giudici amministrativi regionali nonostante la stessa ditta, nell’ultimo consiglio di amministrazione, ha fatto sapere di essere intenzionata allo scioglimento vista la difficoltà di operare in zona.

La stessa Amministrazione comunale del paese guidata dal sindaco Francesco Cammilleri è fermamente decisa a sciogliere la società mista «Skanderberg» ed a gestire direttamente il porto turistico mai terminato ed attualmente insabbiato. Sarebbe, da più punti di vista, l’unica soluzione possibile in questo momento. Comunque, questa del porticciolo di Campomarino ha preso i contorni di una vera odissea che va avanti tra polemiche politiche, burocratiche e griudiziarie.

Articolo precedenteL’Orchestra Giovanile di Ottawa in tournée in Italia. Concerto al Savoia
Articolo successivoElezioni Provinciali: i Pololari Liberali ufficializzano i primi tre candidati

5 Commenti

  1. Prima vota e poi pensa
    Prima vota e poi pensa. Così ha fatto la Maggioranza. Prima hanno votato, senza motivare e senza un supporto legale adeguato, ed adesso deve pensare a come fare per non darla vinta alla parte privata con il ricorso. Amministratori di Maggioranza vi do un consiglio:
    Andate al cinema! Fatevi quattro risate con Cetto Laq. e magari troverete altre geniali ispirazioni per la vostra attività amministativa. Se il contenzionso andrà avanti durerà almeno un paio di anni, mentre il porto tornerà ad essere quello che era prima cioè una palude. E si, perchè se non lo sapete, dove ora c’è il porto una volta c’era una palude. Solo l’ILLUMINATO,che vi ha sostenuto, che da qualche tempo si rivede in piazza, poteva pensare di fare lì il porto, mica ha pensato di farlo a mare per evitare l’isabbiameneto. Era troppo semplice! Caro ILLUMINATO, dicono che questa volta, dopo tanti anni ti candiderai alla Regione.In bocca al lupo.Almeno a Campobasso non ci sono porti da fare. P.S. L’ILLUMINATO HA I BAFFI

  2. parlatori
    Forse x te caro cetto gli amministratori sono degli sprovveduti, secondo me sanno molto bene quello che fanno. L’assessore delegato non è, per quanto mi consta, uno che fà le cose alla impegno comune,anzi anche se non sembra e sin troppo scrupoloso e attento. Io sono sicuro che riusciranno nell’intento di far decollare il porto e sono sicuro che a risultato ottenuto voi farete finta di niente anzi cercherete di spiegare che voi sapevate tutto, che voi avete lavorato x questo, ecc. ecc. Spero che l’assessore non si ricordi dei vostri articoli. a presto

  3. per cettino
    non è bello .. le persone. tanto già questa amministrazione fa lavorare solo quelli che li hanno votati, da soldi alle associazioni che li hanno votati,… per cui non credo sia necessario far presente al delegato al porto, nonchè assessore, che si dovrà ricordare… loro sono già abituati. sono talmente abituati che hanno messo il veto ad alcuni della minoranza a fare l’accordo per le provinciali. loro sanno tutto, sanno fare e dire, sanno agire e candidarsi alle provinciali con quale partito o schieramento non importa. e per il porto troveranno la soluzione migliore… per se stessi.