SabellaVincenzo ComuneTermoli
Al centro Vincenzo Sabella, consigliere di maggioranza al comune di Termoli
TERMOLI – “Qualcuno dica a Selvaggia Lucarelli che se può dormire serena e tranquilla a casa Sua, come tutti noi, e se fortunatamente in Italia non abbiamo avuto attentati è proprio grazie all’intesa attività investigativa delle nostre forze dell’ordine che diligentemente non tralasciano nulla”.

Replica così, il consigliere comunale di maggioranza Vincenzo Sabella a Selvaggia Lucarelli che in un post su facebook, ha commentato la sua dichiarazione di voler chiamare le forze dell’ordine dopo aver visto alcuni musulmani che pregavano a Termoli su un marciapiede vicino una scuola.

“Ricordo, che pochi mesi or sono, nella vicina Foggia è stato arrestato un marocchino per “istigazione al terrorismo” e la stessa cosa è avvenuta nella vicinissima Campomarinoha proseguito Sabella -. Fortunatamente le forze dell’ordine non ascoltano i buonisti e vanno avanti nel compiere il proprio dovere. Non comprendo cosa c’entrino i preti pedofili che io condanno fermamente, ma è altra storia”.

Per la Lucarelli:“Il consigliere comunale di Termoli vede gente che prega per strada (vicino a una scuola!!!), e individuando il grave pericolo, fotografa e chiama la questura perché “forse si annidano delle cellule”. Ora vado alla messa della domenica e chiamo la questura, che magari in chiesa si annida qualche pedofilo”.
Articolo precedenteTermoli nella Cronaca locale, l’ultimo libro di Saverio Metere. Una presentazione con il “colpo di scena”
Articolo successivoRubano pasticche di freni da ditta, due operai denunciati da Carabinieri
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa