myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

La Cc Management di San Giuliano
SAN GIULIANO DI PUGLIA _ Parte il 22 novembre dal Terminal Bus di Campobasso per il primo viaggio, il servizio navetta attivato dalla C.C. Management di San Giuliano di Puglia, azienda specializzata nell’erogazione di servizi commerciali, di gestione della clientela, di ricerche di mercato e sondaggi, per il trasporto gratuito dei propri collaboratori, dal capoluogo verso il centro del cratere, che hanno richiesto all’azienda la possibilità di usufruire di questo nuovo servizio. Sarà la società Calzolaro ad effettuare il collegamento viario giornaliero.

 

La partenza è fissata alle 10.45 del mattino. La navetta privata effettuerà lungo la tratta fermate intermedie al bivio di Sant’Elia a Pianisi, Pietracatella e Bonefro prima di giungere a San Giuliano di Puglia per agevolare il trasferimento degli operatori che risiedono nei centri limitrofi. Per i giovani che risiedono a Ferrazzano, Casalciprano, Vinchiaturo, Gildone e Campodipietra, il punto di raccordo per il servizio di trasporto è il Terminal Bus di Campobasso. L’arrivo a San Giuliano di Puglia è previsto per le 11.50. Il rientro è programmato nel pomeriggio alle 17.15 circa. La partenza da San Giuliano verso Campobasso è alle 16.05 circa.

Siamo al lavoro per selezionare giovani ma anche casalinghe che hanno inviato il proprio curriculum _ ha dichiarato Pier Paolo Pavese, Direttore di Produzione di C.C. Management _. Abbiamo ricevuto varie richieste da Campobasso e centri limitrofi non solo da ragazzi ma anche da adulti che hanno intenzione di lavorare in questo settore, hanno voglia di rimettersi in gioco dopo varie esperienze in fabbrica ed altra tipologia di aziende. Ci auguriamo di ricevere altre richieste da Campobasso e da Termoli da cui ci sarà un servizio di navetta gratuita a partire dalla fine di novembre, ma anche dagli altri centri del cratere vicini a San Giuliano di Puglia come Santacroce di Magliano, Rotello e Larino”.

Le selezioni proseguono! Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae direttamente alla C.C. Management di San Giuliano di Puglia scrivendo a selezione@ccmanagement.it

Articolo precedenteConsulta dello sport: i cittadini possono ancora iscriversi
Articolo successivoLa Pro-Loco di Termoli parteciperà a workshop Pro-loco italiane