TERMOLI – La proprietà del centro commerciale “Sannicola” punta al rilancio del centro commerciale. La conferma arriva dalle organizzazioni sindacali impegnate in trattative affinchè il grosso magazzino non chiuda completamente i battenti. I titolari iraniani della struttura situata sulla statale 87, vicino lo Zuccherificio del Molise, dove ha chiuso il Carrefour ed una serie di altri negozi, rischia di restare vuoto se non si procederà il prima possibile con una serie di iniziative di “salvataggio”.

Attualmente sono poche le attività ancora in funzione all’interno. Nei giorni scorsi i proprietari, contattati numerose volte dall’Amministrazione comunale ma sempre risultati irrintracciabili, a sorpresa sono arrivati a Termoli per una riunione con i negozianti del magazzino a cui hanno confermato l’intenzione di voler mettere in atto un programma di rilancio della struttura con nuovi negozi ed iniziative.

Gli stessi hanno annunciato il cambiamento di gestione, affidata ad una nuova società italiana attraverso la quale si punterà a riorganizzare tutto il grosso centro. “Il progetto, in ogni caso – hanno fatto sapere alcuni sindacalisti – non potrà essere attuato in tempi brevi per la mancanza di offerte di imprese desiderose di aprire in zona. I proprietari hanno sottolineato di volersi prendere un po’ di tempo per potersi riorganizzare”. L’augurio di negozianti, sindacati e dipedenti è che: “il Sannicola non divenuti una cattedrale nel deserto”.

Articolo precedenteNiente fax per comunicare dati sensibili. Tribunale condanna Agenzia Dogane Campobasso
Articolo successivoIl Luogotenente Enzo Caccavale del Provinciale lascia servizio attivo