Simone Coscia
Simone Coscia
TERMOLI _ “Antonio Giuditta sta bene, le sue condizioni di salute, adesso, non destano più preoccupazione. Tutti noi siamo estremamente felici di questa notizia e non vediamo l’ora di riaverlo in squadra con noi con la sua energia e il suo sorriso”. Con queste parole il candidato Simone Coscia ha comunicato allo staff e a tutti i candidati delle due liste Partecipazione Democratica e Sinistra Molisana per i Beni Comuni che l’amico e candidato Antonio Giuditta sta meglio.

Il giovane termolese, ricoverato da ieri all’ospedale Cardarelli di Campobasso per un malore che lo aveva colto improvvisamente il 28 aprile, dovrà sottoporsi ad una terapia e resterà ricoverato ancora per qualche giorno ma, in queste ore di grande apprensione per tutti, non ha mai smesso di tenersi in contatto con Simone Coscia e molti dei candidati di entrambe le liste con cui è legato da profonda amicizia.

Articolo precedenteMichelangelo Manes ricomincia dalle Provinciali a Termoli 1 con Democrazia Cristiana
Articolo successivoCarrese San Martino in Pensilis: vincono i Giovani seguiti dai Giovanotti. Gara al cardiopalmo

3 Commenti

  1. Antonio guarisci subito e lascia stare la campagna elettorale, il buon Simone,il centro DX, il centro SX, le battaglie politiche e tutti i motivi di stress. Hai la fortuna di avere una bella famiglia e quattro figli… fallo per loro.