SAN MARTINO IN PENSILIS _ Trionfano i “Giovani” per il secondo anno consecutivo con i colori bianco-celesti alla carrese di San Martino in Pensilis. E’ stata una gara al cardiopalmo quella corsa oggi pomeriggio sotto una pioggia battente su un percorso di circa 5 chilometri.
I “Giovani” partiti in “pole position” hanno mantenuto il vantaggio durante tutta la gara vincendo di misura sugli altri. Combattutissima, fino all’ultimo metro, la competizione tra i Giovanotti ed i Giovanissimi.
I “Giallo rossi” a metà percorso circa, in una curva, a causa di uno dei buoi non agganciati bene, sono stati sorpassati dai Giovanissimi. Nella concitazione del momento, uno dei cavalieri è caduto rimanendo ferito ad un braccio. L’uomo di 43 anni, è stato poi travolto dal carro in arrivo a gran velocità dei giallo-verdi.
I Giovanotti, però, non si sono lasciati smontare ed una volta risistemati i buoi hanno raggiunto e sorpassato vicino al traguardo i Giovanissimi strappondo così il secondo posto. Nel frattempo il cavaliere ferito è stato condotto in ospedale dove è ricoverato nella divisione di Ortopedia a causa di una frattura dell’omero. Ne avrà almeno per 30 giorni. Lesioni meno gravi anche per un altro cavaliere.
che corsa ragazzi, peccato per la pioggia
incredibile!!!
L’ARROGANZA VA A CAVALLO E TORNA A PIEDI.O PERLOPIù si ferma al tratturo. propongo il cambio di percorso..il tratturo è off limit per i campioni !!!hihi…ripunetev!