SAN MARTINO IN PENSILIS _ Trionfano i “Giovani” per il secondo anno consecutivo con i colori bianco-celesti alla carrese di San Martino in Pensilis. E’ stata una gara al cardiopalmo quella corsa oggi pomeriggio sotto una pioggia battente su un percorso di circa 5 chilometri.

I “Giovani” partiti in “pole position” hanno mantenuto il vantaggio durante tutta la gara vincendo di misura sugli altri. Combattutissima, fino all’ultimo metro, la competizione tra i Giovanotti ed i Giovanissimi.

I “Giallo rossi” a metà percorso circa, in una curva, a causa di uno dei buoi non agganciati bene, sono stati sorpassati dai Giovanissimi. Nella concitazione del momento, uno dei cavalieri è caduto rimanendo ferito ad un braccio. L’uomo di 43 anni, è stato poi travolto dal carro in arrivo a gran velocità dei giallo-verdi.

I Giovanotti, però, non si sono lasciati smontare ed una volta risistemati i buoi hanno raggiunto e sorpassato vicino al traguardo i Giovanissimi strappondo così il secondo posto. Nel frattempo il cavaliere ferito è stato condotto in ospedale dove è ricoverato nella divisione di Ortopedia a causa di una frattura dell’omero. Ne avrà almeno per 30 giorni. Lesioni meno gravi anche per un altro cavaliere.

Articolo precedente“Antonio Giuditta, sta bene. Tornerà in campagna elettorale subito”. Coscia, candidato Presidente, rassicura
Articolo successivoAstore lancia patto del Centro sinistra in caso di ballottaggio alle Provinciali

2 Commenti