MarchionneTermoliTERMOLI – Alla luce dell’ufficialità dell’addio del dott. Marchionne alla guida del gruppo Fca, la Segreteria Territoriale Uilm- Uil di Termoli a nome dei tanti lavoratori che rappresenta nella più grande realtà produttiva del Molise, (lo stabilimento Fca di Termoli), vuole esprimere il proprio ringraziamento.  Un manager che 14 anni fa arrivò in azienda in uno dei momenti più bui per la Fiat ma che ha dimostrato tutto il suo valore sul campo.

 
Fiat 14 anni fa era un’azienda sull’orlo del fallimento, oggi il settimo produttore di autoveicoli al mondo. A Termoli ha portato nuovi prodotti e nuova occupazione e di questo gliene saremo sempre grati. Ci spiace per l’accelerazione con cui è uscito di scena dovuto alle sue condizioni di salute.

Marchionne resterà un riferimento per i tanti dipendenti che quotidianamente varcano i cancelli degli stabilimenti Fiat in giro per il  mondo. Al nuovo A.D. Manley vanno gli Auguri di buon lavoro con l’auspicio che Termoli continui ad essere un polo di eccellenza della meccanica all’interno del gruppo Fca.

Uilm segreteria Termoli 

Articolo precedenteTermoli, Agosto in fiore: al via il concorso per l’arredo più bello
Articolo successivoPresentato il cartellone teatrale 2018:da compagnie locali a Cinzia Leone. Ecco gli artisti