myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

ROMA _ “La sostanziosa e, per certi versi, straordinaria vittoria riportata da Gino Di Bartolomeo al Comune di Campobasso e da Luigi Mazzuto alla Provincia di Isernia, ci rende estremamente soddisfatti ed orgogliosi. Si tratta, infatti, di risultati di primaria importanza che rilanciano e confermano la formazione del Pdl come prima forza regionale, premiata in maniera plebiscitaria, anche per il continuo e costante contatto mantenuto con il corpo elettorale in tutti questi mesi”. E’ quanto dichiarato in una nota inviata alla stampa dal presidente del circolo Base Molisana Amici del Pdl, Andrea Pietravalle, non appena avuta notizia della definitiva elezione di Mazzuto e Di Bartolomeo. Motivo di maggior orgoglio, poi, è senza dubbio per noi, la consapevolezza di aver creduto in maniera indiscussa e decisa in questi due candidati anche quando i loro nomi non si facevano con così tanta insistenza. E’ sicuramente un momento storico per la regione ed in particolare per la città di Campobasso, che vede la sconfitta della Sinistra dopo ben quindici anni, che ha trasformato una delle più belle e caratteristiche città del nostro Centro-Sud in una quasi anonima provincia. Anche per questo gli elettori campobassani, hanno dato una fiducia così ampia e convinta a Di Bartolomeo, che siamo sicuri dall’alto della sua grande esperienza istituzionale ed amministrativa, saprà riportare Campobasso ad essere davvero la città giardino che tutti sogniamo. Altro discorso va invece fatto per la Provincia di Isernia, dove Luigi Mazzuto, arriva dopo che l’amministrazione del capoluogo pentro è stata ben guidata dal Presidente Mauro, anche per ammissione degli stessi avversari.

Una provincia virtuosa che ha incrementato il turismo enogastronomico, guadagnandosi anche l’appellativo di Provincia del Tartufo e che ha pensato adeguatamente a tutte le fasce di età dal Taxi della Solidarietà al nascente Baby Park di Chiauci, che dovrebbe rappresentare una piccola Mirabilandia. Una provincia che sotto la guida di Luigi Mazzuto, con il suo entusiasmo e la sua voglia di fare, potrà definitivamente competere con altre realtà centro-meridionali a cui Isernia, per una svariata serie di motivazioni non ha assolutamente nulla da invidiare”.

Ha poi concluso Pietravalle: “A Luigi Mazzuto e Gino Di Bartolomeo va il nostro sentito ringraziamento per le infinite energie impiegate in questa campagna elettorale ed il nostro augurio di buon lavoro”.

Articolo precedenteIl Tar Molise accoglie ricorso Comuni di Termoli, Ururi e Campomarino e sospende Assemblea Cosib di oggi
Articolo successivo“La sconfitta del Pd a Campobasso, una catastrofe. Bene, invece, a San Martino”. Totaro analizza il voto e propone: “Con Di Pietro alleanza”

1 commento