CAMPOMARINO _ Rapinata questa mattina la Banca Tercas di Campomarino. Due malviventi a volto coperto ma sembrerebbe senza armi in mano si sono presentati intorno alle 10.20 nell’istituto bancario del paese terrorizzando impiegati ed alcuni clienti che si trovavano in quel momento in fila davanti gli sportelli.

I due rapinatori si sono fatti consegnare i soldi in cassa e poi sono fuggiti con una utilitaria, sembrerebbe una Fiat Uno. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto si sono precipitati i Carabinieri che hanno fatto scattare massicci controlli e posti di blocco in tutta la costa molisana.

La cifra rapinata ammonta a 10 mila euro. L’accertamento è stato fatto al termine di una serie di controlli degli impiegati unitamente ai militari. Interrogati i presenti alla rapina mentre altre pattuglie si sono lanciate nella ricerca dei rapinatori. Nella tarda mattinata è stata rinvenuta la Fiat Uno bianca abbandonata a Campomarino paese dai militari. Le indagini sono state estese anche alle regioni limitrofe.

Articolo precedente750 candidati ai test per 95 posti ai corsi laurea Cattolica di Campobasso
Articolo successivo250 mila euro da Regione Molise per impianti sportivi Termoli. Di Brino ringrazia