I militari, intervenuti tempestivamente, sono riusciti a bloccare la banda di rapinatori pugliesi

TERMOLI _ Quattro pugliesi a volto coperto hanno rapinato le poste di Portocannone. Intorno alle 11.30 di oggi la banda si è presentata all’interno del locale a quell’ora pieno di utenti ed hanno puntato un’arma da fuoco contro l’impiegato in servizio intimandogli di consegnarli i soldi in cassa.

Il dipendente, piuttosto sconvolto, ha prelevato i contanti dalla cassaforte consegnandoli ai malviventi che sono fuggiti a gambe levate. Questa volta il tempestivo intervento dei Carabinieri è stato “fatale” ai rapinatori.

I ladri sono stati fermati in due distinti momenti ma a pochi minuti l’uno dall’altro durante la loro fuga. Questa volta l’Arma di Termoli è riuscita a rintracciare la banda durante la fuga. I quattro sono ora stati trasferiti nella Caserma di Termoli. Recuperata e sequestrata la pistola con la quale è stata messa a segno la rapina.

Articolo precedenteAl Centro storico domani apre “Il Molise a Termoli”, rassegna enogastronomica
Articolo successivoTorna alla normalità dopo allagamenti Campomarino Lido e Petacciato

2 Commenti

  1. il paese dei balocchi
    ho letto che vitagliano iorio e compagnia bella sono stati fischiati ad ururi e guglionesi: a portocannone,invece,li accolgono con il tappeto rosso:e mica è cosa da poco far chiudere la caserma e perdere l’autonomia scolastica. il paesello ha tutto ciò che si merita, anche la rapina alle poste! vi anticipo una cosa: a novembre il governatore prenderà nel paese arbreshe più di mille voti bisogna sempre ringraziare chi fa del male!