myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Cristiano Di PietroMONTENERO DI BISACCIA _ È pienamente soddisfatto del risultato, il neo consigliere regionale Cristiano Di Pietro che rivolge un ringraziamento agli elettori molisani, per l’attestazione di stima che hanno dimostrato nei confronti dell’Italia dei Valori e della sua persona, e a tutti coloro che, insieme a lui, hanno lavorato per ottenere il risultato straordinario di oltre 2.500 voti. “Stringo in un abbraccio tutti gli uomini e le donne che in questi anni hanno creduto in noi e nelle nostre battaglie – dichiara Cristiano Di Pietro – tutti coloro che sono scesi in piazza, insieme a me, sotto i gazebo dell’IdV , a raccogliere le firme per le nostre iniziative referendarie e popolari, sempre a tutela dei cittadini.
Un ringraziamento particolare va ai cittadini di Montenero di Bisaccia, dove la mia candidatura ha registrato il pieno di voti. Un risultato che è un’attestazione di stima anche nei confronti del lavoro svolto ogni giorno, con grande serietà, dalla locale sezione dell’Italia dei Valori. Detto questo, ora, guardiamo avanti. Il partito è uscito a testa alta dalla competizione elettorale delle ultime regionali con tre consiglieri eletti. Una squadra – conclude Di Pietro – il cui impegno si concentrerà su una seria e dura opposizione portando sempre avanti le questioni legate al sociale, ai giovani e alla riduzione dei costi della politica”
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...