Andrea Franco pettorale 245TERMOLI _ Continuano i successi della Termoli Athletics di Pasquale Venditti. Ed importanti sono anche i prossimi appuntamenti primaverili che certamente non deluderanno le aspettative come già accaduto in passato.

Ultima ‘fatica’ degli atleti della Athletics in ordine cronologico il quarto posto assoluto ottenuto dall’atleta leccese Andrea Franco a Cellatica,in provincia di Brescia,alla quarta edizione della ‘Mezzamaratona di Cellatica’,sulla distanza dei km 21,097.
L’atleta pugliese correva da ‘fuori gara’ essendo la manifestazione a carattere regionale e si è comunque ampiamente distinto nel corso della gara con l’ottimo tempo di 1h14’05“. Tutto cio’ nonostante si sia allenato a Praga, dove vive e si allena seguendo i programmi e i consigli dell’allenatore Paquale Venditti,in un periodo non facile a causa delle abbondanti nevicate. ‘Dopo il rigido inverno qui a Praga la passione per questo sport,lo stimolo per il passaggio alla Termoli Athletics,la guida dell’allenatore Venditti e l’incitamento dei miei due carissimi amici Jana e Roberto a cui dedico l’ottimo risultato di Cellatica,sono alla base della buona prossima stagione estiva di cui la mezzamaratona è stato un positivo primo test agonistico’,queste le parole dell’atleta tesserato a Termoli.

Prossimi appuntamenti per la Termoli Athletics il Vivicittà di Pescara l’11 aprile ed la trentaquattresima edizione della maratona di Parigi,dove tra i 40.000 partecipanti saranno presenti anche Gilda Genova e Bruno Irace, atleti di Pasquale Venditti, sul suggestivo percorso che va dalla partenza dei Champs Elysee all’arrivo all’Arco di Trionfo, sempre nelo cuore della capitale francese.

Articolo precedenteMostra di Basso Fiorilli “I Colori del Tempo” al Castello Svevo
Articolo successivoMonaco indice conferenza stampa su analisi voto per domani