furtiautoTERMOLI – Le rubano l’auto davanti l’ufficio di lavoro dove si era recata per il dibrigo di alcune pratiche. E’ accaduto ad una professionista della città, vicino il centro cittadino, in pieno giorno. La vettura, una Fiat 500, era stata lasciata in sosta nei pressi del centro commerciale “Lo Scrigno”, in zona Madonna delle Grazie e, nell’arco di un’ora, è stata sottratta. Secondo testimonianze, la vettura sarebbe stata sottratta tra le 11.30 e le 12.30. 

La professionista, arrivata in studio alle 9, si è trattenuta fino alle 12.30 allorquando si e recata nel parcheggio per prendere la macchina trovandolo cuoto. Immediata la denuncia presso la Caserma dei Carabinieri della città.

Sono sotto choc – ha dichiarato la donna – per quanto accaduto. Siamo arrivati ad un punto che bisogna pensare al peggio anche quando si posteggia l’auto a mezzogiorno, davanti il proprio ufficio di lavoro da dove, tra l’altro, l’avevo sott’occhio”. Il furto è stato denunciato ai Carabinieri di Termoli che hanno avviato indagini.

Articolo precedentePerseguita ragazza per 10 anni, Gup Larino lo rinvia a giudizio
Articolo successivoMorì in carcere Isernia, chiesto rito abbreviato. Imputati accusati di omicidio