Multe dei Vigili in Corso...TERMOLI _ Raffica di multe questa mattina in Corso Fratelli Brigida da parte dei Vigili urbani alle auto parcheggiate sulla strada a seguito della predisposizione delle strisce blu da parte dell’Aipa. Oggi sono tornati nuovamente sul posto gli operatori chiamati ad effettuare la segnaletica orizzontale sul “secondo corso” che prevede il pagamento dei posteggi.

Una operazione che, secondo i residenti e commercianti, poteva essere effettuata già ieri l’altro allorquando sono stati ridefiniti i nuovi posti auto senza creare un doppio disagio agli operatori della zona, ai residenti ed automobilisti.
Ma a scatenare questa mattina le proteste dei titolari di attività commerciali di Corso Fratelli Brigida, la sfilza di contravvenzioni elevate alla maggior parte delle vetture in sosta ma non a tutti.

Come mai le multe non sono state effettuate a tutte le auto posteggiate l’una vicina all’altra ma qualcuno se l’è risparmiate mentre altri no? O tutti o nessuno a questo punto” hanno polemizzato gli operatori commerciali del posto che hanno fotografato le auto con le multe e quelle senza contravvenzione allo scopo di chiedere ufficialmente delle spiegazioni alla Polizia municipale.

Intanto la vernice blu è stata posta di lato a quella bianca per cui i posteggi a pagamento sono diventati non solo multicolori ma ricordano quelli del Napoli calcio, squadra seguita con accanimento da alcuni operatori della zona. “Questi parcheggi a più colori mi ricordano il Napoli” ha dichiarato il titolare di un’attività multato stamattina.

Articolo precedenteFarmacisti davanti ai giudici del Tribunale di Larino per rito abbreviato. Ascoltati due acquirenti di protesi
Articolo successivoOggi passa Disegno Scaiola sul Nucleare. Petraroia del Pd: “Parigi val bene una messa”

7 Commenti

  1. Non bastava solo la crisi…
    Quei “quattro” clienti che abbiamo ce li fanno scappare. Molti clienti della mia attività mi hanno detto” non vengo più da voi perchè non trovo posto e rischio anche una multa”.

  2. Complimenti a Termoli e chi la governa, mi hanno multato in un parcheggio delimitato da strisce bianche….in tutta Italia le soste a pagamento non sono le blu???
    E non mi vengano a dire che c’erano dei cartelli (più o meno visibili), una persona che parcheggia dove ci sono strisce bianche come fa ad immaginare o cercare cartelli dove dicono che quei posti sono a pagamento???
    E’ una cosa fuori dal normale.
    Io sono un turista e non è per la somma della multa ma per la mancanza di correttezza e trasparenza di chi fa queste cose.
    I cittadini saranno sicuramente arrabiati, ma rimangono (e dovete protestare) ma così facendo a noi turisti, potete perdere una grande ricchezza: il turista e il turismo.

  3. Secondo qualcuno fare e disfare strisce multicolori si abbellisce l’ambiente rendendo più “città” Termoli…non bastavano le rotatorie di bidoni colorati, la miriade di contenitori multicolor della differenziata, i graffiti sulle muraglie, le scogliere sul piazzale S. Antonio delimitate da strisce multicolori…bandiere blu che si mescolano a quelle nere…quando finirà questo calvario per la povera “mazz du castill”…?

  4. parcheggi ed altro
    Secondo me nn stanno capendo nulla neanche loro più, si sono persi tra ROTONDE, SENZI UNICI, ZONA A TRAFFICO LIMITATO, PARGHEGGI BIANCHI, BLU, GIALLI, CI MANCANO I ROSA……
    l’unica cosa ke devono capire tutti coloro ke si occupano e ke sono al COMUNE, KE DEVONO FARE IN MODO DI PORTARE LA GENTE A TERMOLI, TURISTI, E NN FARLI SCAPPARE COME SEMPRE E NN FARLI TORNARE PIU’……