CAMPOBASSO _ Gente di sinistra: si riparte! E’ il titolo dell’incontro aperto per definire la rotta programmata di Sel in Molise. Martedì 5 luglio, ore 18, presso l’incubatore delle imprese sociali di Campobasso si terrà la riunione preceduta da una conferenza stampa a partire dalle 17.30. C’è una forte esigenza di conoscerci, di incontrarci, di discutere senza isolamenti e senza emarginazioni. Perché siamo Sinistra, e in una regione piccola come il Molise abbiamo la possibilità di confrontarci quasi quotidianamente.

Avvertiamo da tempo la pressante necessità di un luogo da cui ricominciare. E vorremmo farlo con il dialogo e con la discussione, anche critica, ma condotta nel solo ed esclusivo interesse di dare forma e convogliare le nostre energie e le nostre idee utili per il futuro del Molise e delle generazioni che verranno. Insieme, con il costruttivo contributo di tutti, discuteremo delle linee programmatiche che SEL e il centro-Sinistra dovrebbero promuovere in vista delle primarie per la scelta del candidato presidente e delle imminenti elezioni regionali molisane.

Il momento di fissare dei punti, ormai diventato improcrastinabile, viene chiesto a gran voce con una spinta prorompente, che parte dal basso. Per questo immaginiamo che GENTE DI SINISTRA: SI RIPARTE!! possa diventare un appuntamento proficuo (magari il primo di una lunga serie) e un’occasione di incontro. Perché i molisani, oggi, non si accontentano più degli slogan. I molisani, oggi, cercano partecipazione e RISPOSTE concrete e coerenti. Solo discutendone insieme, potremo dire di aver accettato la sfida!

Articolo precedenteFinanziaria 2012 tra stagnazione, bassa crescita e politiche recessive
Articolo successivoFesta della Repubblica e Costituzione, un successo. L’ex Procuratore Magrone: “Non bisogna cambiarla”