E’ deceduto oggi il consigliere comunale dell’Udc Antonio Salome. Malato da alcuni mesi, Salome ha partecipato alla vita politica cittadina sino all’ultimo.

Nelle ultime settimane le sue condizioni erano peggiorate fino ad oggi  quando si è spento tra le braccia della moglie, dei figli, della sua famiglia. I familiari, parenti ed amici tra cui i colleghi di maggioranza e minoranza gli sono rimasti sempre vicino seguendo costantemente l’evolversi delle sue condizioni fisiche.

I funerali si svolgeranno domani pomeriggio nella chiesa di San Francesco. Al dolore che ha colpito la famiglia Salome si sono uniti tutti gli amici, i parenti, gli esponenti del mondo politico cittadino e regionale. Salome, come consigliere dell’Udc ha sempre seguito con attenzione le istanze della popolazione portando anche avanti battaglie politiche sia nella scorsa amministrazione come consigliere di maggioranza che in quella attuale come esponente dell’opposizione.

Particolarmente addolorati i suoi colleghi di minoranza, rimasti scossi dalla sua morte. “Ha lasciato un grande vuoto _ hanno detto alcuni esponenti dell’Udc locale _, non ci aspettavamo la sua morte oggi. Non doveva accadere a lui. Non lo dimenticheremo”.

Articolo precedenteUna mamma di Larino scrive al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e lancia un appello: “Non toglieteci l’ospedale per responsabilità non del Vietri”
Articolo successivoIl Presidente della Confcommercio Basso Molise Montesanto “bacchetta” il Sindaco Greco. “Auspico maggiore considerazione dell’Amministrazione comunale per le tematiche del commercio, turismo e imprenditoria”

2 Commenti

  1. Ciao Antonio
    Oggi i nostri cuori, ricolmi di tanto dolore,piangono la perdita del carissimo Antonio Salome,Consigliere Comunale U.D.C. di Termoli.
    Il gruppo femminile, Basso Molise, formula, con cordoglio, sentite condoglianze alla FAMIGLIA, parenti ed ai due Amici a Lui molto Cari

    La Consigliera Nazionale udc
    Michela Musacchio