La SpaccaTermoli 2010TERMOLI _ Un sole caldo in una giornata propriamente estiva ha fatto da cornice alla Spaccatermoli, gara podistica di 10 km che si è snodata nelle vie del centro abitato di Termoli, partendo dalla zona San Pietro. Circa 500 atleti, amatori, bambini e genitori si sono “sfidati” nella corsa che ormai è un appuntamento per il primo maggio di ogni anno a Termoli.
La gara è stata vinta dall’atleta della Runners Termoli NADI Hamza che l’ha chiusa in 36 minuti seguito a brevissima distanza dal cugino d’arte NADi Osama, anche lui della società di atletica termolese.
Articolo precedenteA San Martino “Piccola Grande Italia” di Legambiente
Articolo successivoFesta del Maja ad Acquaviva Collecroce

4 Commenti

  1. sempre la stessa storia
    complimenti al ragazzo di campomarino, ma quello che proprio non mi va giù è che i nostri ragazzi (di campomarino intendo) debbano sempre fare sport a termoli e dare gloria alle società sportive di termoli, mentre il nostro comune se ne buggera di chi vuole portare i colori ed il nome di campomarino in alto nei vari sport….inconcepibile.

  2. Io secondo
    Veramente lui gioca a calcio a Campomarino e hanno vinto il campionato con la scuola calcio Adriatica Campomarino, quindi ha aiutato a “dare gloria” anche ad una società di Campomarino.
    Però é anche vero quello che dici tu sul comune.

  3. scuas, ma ..
    non conosco il ragazzo in questione ma fidandomi di quello che ha scritto OCRAM che è di campomarino pensavo che hamza fosse residente nel mio paese. certo che il risultato non cambia, il comune non “ama” chi porta gloria ai colori di campomarino, purtroppo.