TERMOLI _ Partono per le vacanze ma nemmeno il tempo di arrivare a destinazione per godersi l’agognato riposo che ricevono la brutta notizia: “la vostra villa è stata svaligiata dai ladri”. E’ quanto accaduto la scorsa notte a Termoli, in via dei Mandorli. Una villa appartenente ad una famiglia del posto è stata “ripulita” da cima a fondo. Ad accorgersi dell’accauto i vicini di casa che hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto si sono diretti gli agenti del Commissariato per le indagini.

E così per i termolesi in vacanza non è rimasto altro che rimettere gli indumenti in valigia e terminare la vacanza, ormai rovinata, appena iniziata. Al loro rientro, infatti, la visione della villa completamente a soqquadro e con gli oggetti preziosi spariti è stata una vera e propria “doccia fredda” per i proprietari i quali non hanno potuto fare altro che denunciare ed attendere l’esito delle ricerche già in corso dei ladri.

Articolo precedenteVirus H1N1, salgono ad 8 i casi positivi a Termoli
Articolo successivoBlitz de Nas nel Mercato di Campomarino. Sequestrati alimenti mal consevati, denunciati due ambulanti