TERMOLI _ Stanca dell’aggressività del fidanzato, tronca dopo tre anni la relazione amorosa con il giovane termolese che, però, non “digerisce” troppo bene il rifiuto e minaccia ripetutamente di uccidersi molestando al telefono ripetutamente l’ex “fiamma” fino a pedinarla ed a “mostrare i muscoli” anche con i nuovi amici della giovane. Protagonista del nuovo caso di “stalking”, una ventenne del posto terrorizzata dalll’ex ragazzo che da alcuni mesi la tormenterebbe senza tregua rendendole la vita un vero e proprio inferno.

Il giovane non solo è arrivato a minacciate in più occasioni di tagliersi le vene ma anche di adombrare il peggio verso le persone che frequenano la ventenne trasformando la giornata della sfortunata in una sorta di “via crucis”.

 “Sono preoccupata _ ha dichiarato la giovane che nei giorni scorsi ha raccontato tutto ai Carabinieri della città _. Mi ritrovo questa persona davanti ogni sera a conclusione della giornata di lavoro, ho iniziato a temere di incontrare amici ed ho paura di parlare con altre persone perchè potrebbero essere avvicinate da lui che ha mostrato un’aggressività eccessiva”.

Secondo il racconto della termolese, il molestatore avrebbe frequentato corsi di boxe ed in più occasioni sarebbe stato coinvolto in risse. “Le sue attenzioni sono assurde _ha detto ancora la spaventata ventenne _, non ne posso più. La mia vita non è più la stessa, ho perso la serenità, non riesco più a consumare i pasti e sono sempre preoccupata per l’incolumità delle persone che mi avvicinano. Non voglio continuare a vivere in questo modo. Alla mia età le mie giornate dovrebbero essere diverse non rinchiusa a casa o al lavoro senza parlare con nessuno”.

Secondo la confessione della termolese, quelle dell’ex sono molestie continue. “Confido nei Carabinieri a cui ho raccontato questa terribile esperienza _ ha concluso la ragazza _. Mi auguro che questa storia da incubo finisca al più presto così da poter tornare a vivere normalmente la mia vita”.

Articolo precedenteRaffica di furti a Colle Macchiuzzo. I residenti firmano petizione popolare. “Aumentate i controlli
Articolo successivoGiovane di Campomarino nei guai. Perseguitava l’ex fidanzata giorno e notte
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa