CAMPOMARINO _ Un giovane residente a Campomarino ma di fatto domiciliato a Foggia è stato arrestato sabato sera, 16 ottobre, con l’accusa di molestie prolungate nel tempo (stalking) e violenza privata ai danni della sua ex fidanzata. L’episodio che ha portato all’arresto del ragazzo si è consumato ieri sera, sabato 15, verso le 20 nei pressi di via Fortore, nel centro della città.

 La vittima, un 23enne, ha contattato la Polizia Anticrimine del Commissariato di San Severo, diretta dal vice Questore Aggiunto – dr. Adamo Caruso – per chiedere aiuto: “Il mio ex fidanzato mi perseguita, se non torno con lui – come mi ha detto – sarà peggio per me. Ho paura. Questa è diventata una persecuzione, vi prego aiutatemi, in questo momento è sotto casa“.

Articolo precedenteTermolese lascia il fidanzato e viene perseguitata con minacce e pedinamenti. “La mia vita è un incubo”. Nuovo caso di stalking
Articolo successivoLa Provincia di Campobasso chiede sospensione autorizzazioni di scarico di rifiuti al Cosib

2 Commenti

  1. residenze
    leggo giovane residente a Campomarino ma di fatto domiciliato a Foggia,mi sorge un dubbio o questo ragazzo viveva a Campomarino e di conseguenza aveva la residenza a campomarino oppure e’ di foggia ed ha preso la residenza a campomarino ma di fatto vive a foggia.
    Per ottenere la residenza in un paese non devi dimostrare che vivi in quel paese e non devono controllare i vigili?

  2. vv.uu.
    i vv.uu. dovrebbero controllare. invece lo fanno giusto quella volta che il richiedente si fa trovare e poi nulla.a campomarino, soprattutto al lido, i residenti sono tantissimi ma poi vivono altrove, non pagano le tasse, i consumi sono a zero (perchè non ci vivono) e poi il politico di turno organizza il pullman a sue spese per andarli a prendere e portali a votare quando ci sono le elezioni. sempre peggio!!