myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ E’ sotto gli occhi di tutti come negli ultimi tempi la città da un punto di vista ambientale sia stata letteralmente abbandonata a sé stessa. Termoli così sporca, non curata e in assoluto degrado, in piena estate poi, non si era mai vista. Un pessimo biglietto da visita per le migliaia di turisti che ogni anno scelgono la nostra città, ma anche per tutti i cittadini che la vivono quotidianamente.

Una situazione sfuggita di mano a questa amministrazione, che dopo le dimissioni di Leone, evidentemente non ha ancora le idee chiare a chi assegnare la delega all’Ambiente. Per superare questa fase di stallo e per svegliare questa maggioranza dormiente, noi della minoranza abbiamo chiesto di portare l’argomento in diverse convocazioni della commissione Ambiente. E’ troppo importante per Termoli la gestione delle politiche ambientali, per questo auspichiamo che il Sindaco nomini al più presto il nuovo assessore, che si occupi delle questioni della città non a tempo perso, ma sia invece a tutti gli effetti il referente politico in tema di ambiente.

I consiglieri Paolo Marinucci Antonio Giuditta Francesco Caruso Giuseppe De Lena Antonio Russo Daniele Paradisi Mario Di Blasio

Articolo precedenteMuore travolto da auto su A-14 poliziotto di Vasto
Articolo successivoDi Brino contesta Ministero su trivellazioni in mare

5 Commenti

  1. X Marinucci e compagni
    Non basta lamentarsi e chiedere di portare l’argomento in diverse convocazioni della commissione Ambiente per fare chiacchiere chiacchiere e chiacchiere. Fate pubblicamente proposte concrete per risolvere il problema della sporcizia a Termoli ed i cittadini-elettori vi apprezzeranno come prossima forza capace di governare. Con questi interventi finalizzati ad una maggiore visibilità politica che contengono solo giuste lamentele rischiate di rimanere sempre e solo debolezza di opposizione.

  2. Avete ragione nell’affermare che Termoli è sempre più sporca. Il vostro compito, però, non finisce con le lamentele. Anche se non governate e di conseguenza non vi sentite responsabili di quanto denunciato fate pubblicamente proposte concrete evidenziando tutti gli aspetti della problematica che vanno migliorati e tutte le soluzioni pratiche (possibilmente a costo zero) che a vostro avviso vanno prese tenendo conto anche di quelle situazioni connesse alla sporcizia imperante a Termoli (barboni, accattoni, ubriachi, sbandati….)

  3. puliscono solo il borgo antico facendo un baccano infernale dalle 5 del mattino trascinando in lungo e in largo i grossi bidoni dei ristoranti..così i pochi turisti che alloggiano nelle stanze non vedono l’ora di andarsene

  4. uccelli ….
    condivido l’intervento di Benito. Solo chiacchiere x paura di ammettere le loro responsabilità. Questi signori sono responsabili di aver approvato un regolamento sbagliato, di aver portato la Teramo Ambiente a Termoli e chissà per quanti anni ancora per un servizio che non funziona e chissà quanto ci costa al mese. Invece di bivaccare sulle scale del Comune tutti i gironi per prendere i gettoni di presenza delle commissioni, farebbero bene anzittutto a ridursi le indennità. Povera sinistra in mano a questi uccelli …

  5. condivido!fanno un casino enorme di notte in tutta termoli impedendo illegalmente il riposo dei cittadini.camion compattatori,non a norma, che fanno un fracasso enorme (+ di 100 decibel),ben oltre il limite dei decibel previsti dalla legge nelle ore notturne.un reato che nessuno interviene a bloccare,sindaco di brino in testa.