myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Giancarlo Totaro
TERMOLI _ In tema delle prossime votazioni regionali molisane con il fine di ricevere un concreto aiuto a delucidare alcuni importanti argomenti che riguardano il futuro della nostra regione, si vorrebbe porre pubblicamente alcuni quesiti molto semplici nella speranza di ricevere dai candidati di centrodestra o di centrosinistra delle risposte altrettanto semplici ed univoche senza rete, coraggiosamente sincere e sicuramente pubbliche e comprensibili a tutti.

Il primo quesito di oggi è il seguente: cosa si intende fare degli ospedali di Larino,Agnone e Venafro? Grati per la Vostra attenzione e nella speranza di conoscere pubblicamente le vostre sincere idee sull’argomento si porgono i piu’ sinceri saluti.

Giancarlo Totaro

Articolo precedenteGiusy Vergallo lancia la “Sfida per il Sud” con il Presidente Iorio
Articolo successivoGuarino di Partecipazione Democratica presenta la sua candidatura. “Se vinco, riduco 50% indennità”

6 Commenti

  1. Ai candidati alla presidenza della regione.
    Egregio Dottore Totaro, è giusto fare richieste su argomenti specifici che interessano il futuro della collettività molisana, ma credo che le risposte devono essere date dai candidati alla presidenza della regione in funzione del programma che prospettano, diversamente la richiesta fatta a tutti i candidati diventa dispersiva e non vincolante da parte della coalizione vincente, quindi inutile. Penso che una iniziativa da parte delle varie categorie, di indire confronti con i candidati alla presidenza, non può che essere positiva.

  2. quello che penso
    Sono un dipendente ospedaliero come lei dott.,ecco quello che penso dei nostri ospedali molisani.
    In primis bisogna convertire ,attenzione “convertire” e non chiudere come si dice in giro,tutti gli ospedali doppioni come Larino e Venafro in centri di riabilitazione specializzati cosa che permetterebbe uno sviluppo territoriale per tutto l’indotto a cominciare da quelli commerciali.
    Con la conversione non solo non si perderebbe un solo posto di lavoro ma ci sarebbe un aumento occupazionale.
    Grazie

  3. questo è l’argomento da cui dipenderà tutto il futuro della nostra regione e non solo della sanità ma a quanto pare nessun politico di spicco vuole dire se intende chiudere gli ospedali o no ,cioè nessun politico intende assumersi la responsabilità di questo argomento .è strano che nessun candidato sncora intervenga. grazie

  4. l’interrogazione del dr totaro cade proprio a fagiolo, parlare di un argomento come la sanità molisana, per tutti i politici sia di destra che di sinistra ( soprattutto questi ultimi che su questo argomento sono bravi a fare demagogia)durante questoo periodo è tabu’, questo per un semplice motivo, nessuno di loro sa come funziona una buona sanita’ e nessuno cmq ha interesse a farla funzionare, quello che conta sono solo i voti che possono prendere