myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Candidati-Mileti-Termoli2024

TERMOLI – Le tre liste civiche a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Mileti, “Voglia di Termoli”, “Democrazia è Solidarietà” e “I Giovani per Termoli”, si sono presentate ieri alla città. I candidati e le candidate provengono da diverse realtà, tra cui operai, imprenditori privati, dipendenti e giovani studenti. La maggior parte di loro sono nuovi volti nella politica, motivati dalla sfiducia nella politica tradizionale e dalla percepita distanza tra politici e cittadini.

Molti candidati hanno spiegato che la proposta di Mileti li ha convinti a partecipare attivamente. “Mi fido ciecamente di lui”, ha dichiarato un candidato. Un altro ha aggiunto: “So che è uno che non molla mai”. Altri hanno sottolineato il valore del programma elettorale: “Le idee per valorizzare Termoli mi hanno convinto”.

Durante le presentazioni, sono stati evidenziati punti come la difesa degli animali, la tutela dell’ambiente, la sicurezza dei cittadini, il turismo e la cultura. Il gruppo ha mostrato una notevole competenza e una forte volontà di contribuire al benessere della città.

Alla fine dell’evento, i candidati hanno ricordato ai cittadini le modalità di voto, sottolineando la possibilità di “fare il disgiunto“, ovvero scegliere un sindaco di uno schieramento e consiglieri di un altro.

Articolo precedenteElezioni termolesi: inaugurata la sede elettorale di Manuela Vigilante
Articolo successivoPremio nazionale Ipazia: menzione di merito per l’Africa nel Cuore