Zeta Costruzioni: i sigilli esposti
TERMOLI _ Il cantiere “Zeta Costruzioni” posto sotto sequestro. I sigilli sono scattati oggi pomeriggio in via Mario Milano. A sorpresa la Guardia di Finanza ed i Carabinieri di Termoli si sono recati nei garages del palazzo ormai in fase di definizione ma non ancora abitato ed hanno apposto i sigilli. 
Così come si evince dal documento di sequestro apposto oggi sul cantiere, l’intero immobile è requisito dalle forze dell’ordine. 

Il provvedimento giunge all’indomani dell’esposto della minoranza di Termoli inerente la questione della cessione dei 17 metri quadri e la diatriba in  corso tra la famiglia Cieri di Termoli e lo stesso Comune circa la proprietà di quel fazzoletto di terra. 

Il palazzo, ormai in fase di definizione, dunque, è finito sotto la lente d’ingrandimento della Procura della Repubblica di Larino che ha aperto una indagine, tuttora in corso, sfociata, per il momento, con il sequestro dell’immobile.

Articolo precedenteDivieto di sosta domani dalle 7 in Piazza San’Antonio e via Sannitica per lavori
Articolo successivoL’Associazine LaRinascita organizza convegno su “Comunicazione: pluralismo, cultura e libertà”

8 Commenti

  1. ma non era il cantiere dell’.. del sindaco, il quale voleva accomodare tutto facendogli sborsare circa 23.000,oo euro, su terreni che sembrerebbero essere non del comune??
    ma chi è il notaio che ha rogitao o dovrebbe rogitare? qualcuno sa la risposta?