myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

COMO _ Con il 29° Rally di Como, si è concluso per il FORD FIESTA RALLY TEAM, l’ultimo appuntamento stagionale valido per il Campionato Italiano Rally 2010. Per Matteo Brunello, validamente navigato da Michele Ferrara, alla guida della Ford Fiesta R2 targata MOTUS, una gara non priva di difficoltà e nonostante tutto, l’indomito Brunello riesce ad ottenere in questa competizione comasca un secondo posto nella classifica R2 ed un terzo posto assoluto nel Campionato Italiano Junior. Tanto è bastato per fargli aggiudicare la conquista del Titolo Italiano categoria R2 e la quinta piazza assoluta nel CIR Junior.

La CSAI, visti gli ottimi risultati di Matteo Brunello, lo ha valutato tra i migliori Sei piloti italiani più promettenti nell’anno e lo ha convocato per frequentare a Novembre il Super Corso CSAI di Rally presso la Scuola Federale di Vallelunga a Roma.

Per problemi tecnici è stato invece costretto al ritiro l’equipaggio Bossalini-Mangiarotti, alla guida della Ford Fiesta R2 targata MOTUS. Una vera sfortuna per il pilota Elia Bossalini, che già obbligato ad uno stop forzato per problemi fisici al Rally di Sanremo , stava brillantemente riscattandosi al suo rientro con tempi di valore lasciando presagire risultati di assoluto rilievo in questa gara lariana.

Nel team FORD-MOTUS di Termoli, sotto la guida di Silvio Recchiuti e del D.S. Max Sghedoni, insieme al capo ufficio stampa FORD Italia Alessio Franco, c’è soddisfazione generale per i risultati sin qui conseguiti, mentre già si lavora puntigliosamente per i nuovi futuri programmi sportivi del 2011 con il Ford Fiesta Rally Team.

Articolo precedenteLa Sagra del Pesce va in onda su Sky dal 1 al 5 novembre
Articolo successivoAngiolina Perrella nominata assessore.Pasquale Oriente: “la sua sensibilità darà un gran contributo”