myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOMARINO _ Il Senatore Pdl Maurizio Gasparri è arrivato ieri sera a Campomarino per sostenere il candidato Sindaco Marcello Catena nella competizione elettorale in programma ormai tra qualche giorno nel centro rivierasco.
Gasparri, arrivato intorno alle 20 nella sede elettorale del centro campomarinese, ha voluto essere presente per dare forza al programma elettorale della lista “Impegno Comune” ed un sostegno tangibile a tutti i candidati consiglieri tra cui Vincenzo Glave. Nel suo discorso il Senatore Pdl ha parlato ai numerosi presenti sottolineando la validità delle idee e dei progetti della lista “Impegno Comune”. A dare sostegno al Candidato Sindaco Marcello Catena anche il Pdl regionale. Ieri sera sono intervenuti anche il Parlamentare Sabrina De Camillis ed il Senatore Ulisse Di Giacomo.

Gasparri dopo aver salutato i presenti è ripartito alla volta di Pescara dove ieri sera alle 21 ha tenuto un comizio in piazza.

5 Commenti

  1. UNO
    FINALMENTE C’E’ UNA PERONA CHE DICE LA VERITA’ NELLA LISTA IMPEGNO COMUNE C’E’ UN SOLO UOMO DEL PDL ED E’ GLAVE…. l’unico problema e’ che gli altri chi sono????? vincenzo da solo non rappresenti il pdl

  2. x Glave Vincenzo
    Sono un elettore di destra ed ho sostenuto in passato ed ora Marcello e soprattutto nel nosto caso AN quando si correva con il simbolo….mi dispiace dirtelo caro Vincenzo ma hai commesso tanti sbagli ed anche ora t’arroghi del diritto di dire che Gasparri sia venuto si x sostenere la lista Catena ma in particolar modo x te!Questo e’ quel che si deduce dalla lettura…assurdo xche’ non sei l’unico di AN in lista ma forse gli altri sono solo piu’composti ed educati di te!Se vince Marcello tu purtroppo sarai tra i non eletti….inizia a trovarti un altro lavoro xche’ non so se il partito ti puo’ infilare da qualche parte…!!! …fai un piccoloo sforzo e ricordati delle passate votazioni….a quel che dicevi

  3. E’ vero non c’è solo Glave di AN.
    Un’altro ragazzo é stato a lungo il presidente del circolo di Azione Giovani di Campomarino ed ora é candidato.
    Poi tra i vecchi partiti del Pdl forse proprio AN é quella che é più rappresentata nella lista Impegno Comune e che é sempre stata dalla parte di Catena.
    Proprio per questo io non voterò impegno comune, ho sempre votato a sinistra e per coerenza voterò D’Aprile, non certo Cammileri che non si capisce cos’é e che vuole fare.

  4. Difficile che rispondo ai commenti,sara’ l’unica mia risposta!
    FACILE SCRIVERE SCIOCCHEZZE E NON FIRMARSI DA BUON VILE!
    PARLI DI AN DI LAVORO DI EDUCAZIONE DI VOTI!
    TU CHI SEI?
    SCRIVI CHE IL PARTITO MI DEVE TROVARE UN POSTO DI LAVORO! FORSE NON SAI CHE NON HO BISOGNO DI POSTI DI LAVORO PERCHE’ PER FORTUNA NE HO UNO! CREATO DA ME E ALTRI RAGAZZI!
    DA TANTI ANNI CHE CI OCCUPIAMO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE CERTIFICATI DALLA COMUNITA’ EUROPEA!
    ABBIAMO FATTO TUTTO DA NOI!
    COMUNQUE INVECE DI DENIGRARE CONFRONTIAMOCI SERIAMENTE SUI PROGRAMMI!
    CHIUDO ANCHE 5 ANNI FA’ VENNERO GASPARRI E ALEMANNO DOBBIAMO RINGRAZIARE TE PER L’IMPEGNO PROFUSO E L’ONORE CHE CI HAI FATTO PER AVERCELI PORTATI E FARCI SOSTENERE!GRAZIE!