DelGiudiceGelatoTERMOLI – Domenica 3 luglio 2016 si terrà a Termoli la Festa del Gelato Biologico, una iniziativa della gelateria “CoccoBilll” in collaborazione con l’azienda Del Giudice di Termoli. L’evento è in programma in Piazza Duomo, nel cuore del centro storico della città, a partire dalle ore 16. Per l’occasione sono previsti giochi per i più piccoli, mascotte per foto ricordo, gadget per i presenti ed una  sorpresa: GRATIS un gelato bio per i bambini fino a 10 anni.

Il gelato biologico è realizzato con il latte “BioFresco”, il nuovo prodotto biologico di Alta Qualità della Del Giudice, realizzato da agricoltura biologica e con doppia certificazione, lanciato di recente dall’azienda sul mercato del centro sud Italia. Il prodotto unisce le caratteristiche nutrizionali di un latte fresco superiore ai vantaggi della coltivazione biologica: più attenzione per il benessere, la sostenibilità e la biodiversità. 
In occasione della Festa del Gelato del 3 luglio, è iniziata una promozione sul gelato bio: con l’acquisto di una bottiglia da 1 litro di latte fresco Del Giudice avente il collarino dedicato alla Festa del Gelato Biologico, sarà possibile ricevere un gelato bio gratuito nella settimana dal 4 all’8 luglio. Per partecipare alla promozione basta consegnare dal 4 all’8 luglio alla cassa del Bar Gelateria CoccoBilll il collarino con lo scontrino d’acquisto del latte. 
Abbiamo accolto con piacere l’iniziativa dell’attività CoccoBilll per una giornata dedicata interamente al consumo del gelato biologico – ha dichiarato Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni della Del Giudice di Termoli -. Ringrazio i fratelli Marco e Giovanni Iamartino, titolari della gelateria e spero che questa iniziativa venga apprezzata da tutti. Per questo invito residenti e turisti a partecipare alla Festa ed a gustare il gelato bio”. 


Articolo precedenteScuola San Giacomo: approvato in consiglio realizzazione nuova struttura
Articolo successivoA Termoli seconda selezione zonale Campionati nazionali Coppa Primavela