CAMPOMARINO _ L’Amministrazione Comunale di Campomarino nella figura dell’Assessorato al Turismo e del suo massimo rappresentante, l’Assessore Pasquale di Giulio, organizza Mercoledì 1 Giugno la “Festa di inizio Estate”. L’appuntamento, che decreta ufficialmente l’inizio della stagione estiva, prevede il concerto dei Curakanta, noto gruppo molisano di pizzica, taranta e suoni del Sud, che con il calore e la musicalità del proprio spettacolo rappresenta l’antipasto ideale per un’abbuffata di divertimento previsto per i mesi che verranno.

L’estate è oramai alle porte e l’Amministrazione di Campomarino, consapevole del ruolo di primo piano che ha nella vita mondana e notturna che caratterizza le serate estive della costa molisana, anche forte del grande flusso di turisti che abitualmente si trasferiscono in città dalle regioni limitrofe, si prepara ad una stagione ricca di appuntamenti e manifestazioni culturali e ludiche. Così battendo sul tempo gli altri Comuni, Campomarino preme il tasto “play” e avvia il film della stagione 2011.

Grazie alla “festa di inizio estate” che come di consuetudine si svolgerà nella zona del Santuario di Madonna Grande, la frazione di Campomarino conosciuta come Nuova Cliternia, l’Amministrazione Comunale vuole offrire una serata di divertimento e di svago alla cittadinanza anche in coincidenza della giornata di Festa Nazionale del 2 Giugno. Non resta che augurare a tutti una buona serata di festa e divertimento. 

I Curakanta sono il gruppo più conosciuto e importante del Molise grazie alla grande esperienza maturata nel contatto con la gente nel corso delle proprie esibizioni, oltre alla potenza e alla qualità del repertorio che presentano.

Articolo precedenteMostra sull’Unità d’Italia della Chiesa Sacro Cuore di Termoli. L’evento dal 31 maggio al 6 giugno
Articolo successivoPrimo Consiglio comunale a San Giacomo. Bucci ha preparato la sua “Squadra”. Due donne in Giunta