CAMPOMARINO – Si è rischiato il peggio la scorsa notte a Campomarino Lido, in via Perugia 32 per l’incendio di una bombola gpl di 15 chili in un appartamento della zona centrale della marina. Il contenitore di metano era stato messo in modo scorretto ed una volta utilizzato ha iniziato a perdere grosse quantità di gas che hanno preso fuoco.

Il rogo, alto due metri, ha scatenato la paura della famiglia, 7 persone, di Torino in vacanza al Lido e di alcuni vicini. Le fiamme hanno poi bruciato un televisore ed alcuni arredi.

Ad evitare il disastro, i Vigili del Fuoco di Termoli che in 7 minuti sono arrivati sul posto riuscendo a scongiurare l’esplosione della bombola. Il caposquadra Angelo D’Ippolito di San Martino in Pensilis è poi entrato in un appartamento vicino, già pieno di fumo, per allertare due persone all’interno profondamente addormentate.

Il Vigile del fuoco, una volta dentro casa su richiesta di un’anziana preoccupata per il marito ed in padre rimasti nella casa piena di fumo, è riuscito a svegliarli ed a farli uscire in fretta e furia per strada prima che potessero rischiare una intossicazione.

Articolo precedenteAssemblea pubblica a Bonefro su ricostruzione post-sisma. Chiesto incontro con Premier Letta
Articolo successivoGuerra tra associazioni al San Timoteo per trovare pazienti. Non c’è pace nemmeno in ospedale

2 Commenti