Antonio Di Pietro
MONTENERO DI BISACCIA – Prenderanno il via, durante il prossimo fine settimana, gli incontri pubblici nel basso Molise organizzati dall’Italia dei Valori e dalle associazioni Federconsumatori, Arco e Lega Consumatori in merito alla class action sull’acqua, alla luce di quanto disposto dal Tribunale di Roma che ha giudicato ammissibile il ricorso presentato. Il primo appuntamento si terrà nel pomeriggio di sabato 11 maggio in Piazza della Libertà a Montenero di Bisaccia.

A partire dalle ore 18:30 avrà, infatti, inizio una manifestazione pubblica che vedrà la partecipazione del leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro. Obiettivo dell’iniziativa, quello di informare i cittadini in merito alle prossime fasi del procedimento e in merito alla documentazione necessaria ad ottenere il risarcimento.

Parteciperanno Cristiano Di Pietro, vice presidente del Consiglio Regionale, Simona Contucci, consigliere provinciale di Campobasso, Antonio D’Aulerio, consigliere comunale di Montenero di Bisaccia, Pierpaolo Nagni, assessore regionale ai lavori pubblici e trasporti, l’avv. Domenico De Angelis e i rappresentanti delle associazioni Federconsumatori, Arco e Lega Consumatori.

Articolo precedenteGiunta regionale a 5, parla Iorio: “Esecutivo partito male”
Articolo successivoUgo Sciarretta destinato al comando nucleo Affari Generali. Torna in Piazza Olimpia