TERMOLI _ A Termoli primo concorso “Stella di mare sottovento”, nuova ed entusiasmante iniziativa voluta ed ideata dal bar event “Sottovento” situato nel porto turistico della città. Ad essere coinvolte saranno tutte le donne in possesso di un corredo. In tante hanno già aderito all’iniziativa che accenderà i riflettori sull’incantevole scenario del porto turistico “Marina di San Pietro” di Termoli. Una insolita competizione che vedrà cimentare tra loro tante donne che dovranno confrontarsi con il giudizio insindacabile di “Zia Luisa” alla quale è dedicata l’intera manifestazione che prenderà il via domani.

Ci sono già 12 signore che hanno aderito all’iniziativa e si confronteranno con il giudizio di tutti coloro che dalle 9 del mattino alle 21 della sera potranno visionare gli splendidi corredi che resteranno in mostra proprio all’interno del bar event “Sottovento”. Le prime “pioniere” che esporranno i propri corredi sono Franca D.G., Teresa M. e Annunziata Tinuccia A.

L’anonimato è il punto fermo della manifestazione che per una volta apre un nuovo ambito sulle tradizioni locali. Sono previste inizialmente quattro sessioni con tre concorrenti in competizione per poi passare successivamente ad un vero e proprio torneo ad eliminazione diretta che decreterà la vincitrice. “Perché zia Luisa dice che ha portato solo un…materazzo…però è stata lei il pezzo migliore e a lei dedichiamo il titolo dell’evento”. E proprio “Zia Luisa” sarà a capo della giuria che al termine della manifestazione consegnerà alla vincitrice il primo premio, una stella di mare in argento.

Dunque preparatevi a visionare stupendi corredi, tutti coloro che si recheranno al bar event “Sottovento” saranno gli autentici protagonisti di questo primo evento al quale ne seguiranno anche altri che metteranno alla prova le doti culinarie di tutti i partecipanti. Con “Zia Luisa” a giudicare i corredi ci saranno anche una rappresentante della scuola di Tombolo e una maestra di sartoria. E allora non perdete l’occasione, le iscrizioni al “Primo concorso STELLE DI MARE AL SOTTOVENTO” sono ancora aperte. Ogni giovedì sera alle 19 sarà effettuato il conteggio dei voti assegnati ad ogni singolo corredo.

Articolo precedenteSiglato accordo tra Regione Basilicata e Zuccherificio del Molise
Articolo successivoIl Molise prima regione in Italia per dotazione di strutture sanitarie. Emerge da studio Intesa San Paolo