Termoli –  Il 7 dicembre non prendete impegni, dalle ore 17 e 30 alle 20:00 Babbo Natale incontra i bambini, ci sarà un buffet di biscotti e the per tutti.

Alle 18 il momento più atteso da tutti l’accensione dell’albero di Natale realizzato e ideato dalla decoratrice Christelle Cornu (Atelier Le Muse) in collaborazione con gli utenti del Centro Socio-Lavorativo di Termoli (cooperativa sociale il Mosaico).

Per il nostro centro questo evento rappresenta una grande  opportunità di integrazione sociale essendo inoltre anche la nostra mission. Gli utenti hanno lavorato per mesi alla realizzazione del l’albero e siamo davvero entusiasti per il risultato raggiunto, frutto del lavoro e della solida collaborazione creatasi negli anni tra utenti, volontari e operatori.

Il fotografo ufficiale immortalerà l’evento e le foto saranno disponibili in seguito sulla pagina Facebook del Sottovento Termoli e Atelier le Muse. Oltre a Babbo Natale ad accogliere i più piccoli ci saranno dei simpatici Elfi che realizzeranno trucca bimbi e palloncini.
Vi sarà un mercatino SOLIDALE con addobbi/decorazioni natalizie in tema con “l’Albero sul Mare” realizzate dagli utenti del Centro Socio-Lavorativo…
Un evento unico nella cittadina, vi aspettiamo numerosi.

Inoltre, inizierà il contest su Instagram e Facebook “SCATTA&VINCI”… in cosa consiste?

Scatta una foto dell’albero e inserisci l’hashtag #alberosulmare e tagga la pagina del Centro Socio-Lavorativo… la foto più bella un premio vincerà… ma solo se parteciperai lo scoprirai.. cosa aspettate? Dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020!

Promotori dell’evento: Marina di San Pietro Termoli, il Sottovento, Atelier Le Muse di Christelle Cornu,  Il Centro Socio-Lavorativo “F. Auciello” di Termoli gestito dalla Cooperativa Sociale il Mosaico di Casacalenda.

Un ringraziamento speciale va sempre alla decoratrice Christelle Cornu per la grande passione che ci trasmette e la disponibilità che ci dona nella gestione del laboratorio Artistico.

L’Albero sul Mare per noi è un simbolo, una tradizione e ci auguriamo lo diventi anche per la cittadinanza e non solo...#alberosulmare

Vi aspettiamo il 7 dicembre per condividere insieme a noi questo momento!