Airino Aquilano2017
Diretta video degli ultimi minuti della gara
TERMOLI –  Chiusa la fase dell’orologio, da questa sera si cambierà obiettivo. Il traguardo dei play off è vicino e la Teramo a Spicchi che, ha vinto il derby con il basket ball Teramo con 65 a 64, sarà l’avversaria da battere nella semifinale di domenica prossima.

Il coach Pino Di Lembo, leggermente contrariato per alcune decisioni arbitrali della partita di questa sera ha commentato, soddisfatto dopo la vittoria dei suoi ragazzi: “La TASP è  sicuramente un’avversaria di tutto rispetto che ci ha messo in difficoltà tutte le volte che ci siamo incontrati, ma domenica saremo pronti per la gara più importante dell’anno. Tornando alla gara di oggi, nonostante molti errori, abbiamo cercato di  “giocare insieme”  e la distribuzione dei punti è stata la prova”. 


Tabellino:
Serie C Silver (finale fase orologio)
Jovine Airino bk – Nuovo Bk Aquilano 77-70
Parziali: 25-17, 36-34, 55-47, 77-70
Arbitri: Di Bernardo e Zampini
Jovine Airino Bk: Marinaro 11, Panetta 6, De Gregorio 10, Di Lembo M. 13, Gioia, Celenza 2, Tilev 9, Bertinellu 14, Suriano 10, Recchi, Rinaldi 2, Sabetta.
Coach Di Lembo G.
Nuovo Bk Aquilano: D’Ippolito ne, Santucci 2, Nardecchia, Foresta 13, Antonini F. 23, Antonini G. 12, Marraffa 5, Di Biase 4, Giannangeli 2, De Filippi 3, Ciuffini 6.
Coach De Ambrosi
Note: totale falli Jovine 23 ( di cui tecnico a coach Di Lembo, Bertinelli e Di Lembo M., uscito per 5 falli Di Lembo M.), totale falli L’Aquila 25 (di cui tecnico a coach De Ambrosi, Foresta, Antonini G. e panchina L’Aquila, uscito per falli Antonini G.)