TERMOLI – Nei giorni scorsi, su indicazione dell’Assessore all’Ambiente Gabriele Petrella, la ditta che gestisce la manutenzione del verde pubblico per conto del Comune ha effettuato una serie di interventi in città, in particolare nelle zone di Foce dell’Angelo, Contrada Porticone e Parco Comunale. Nel dettaglio, sono stati eseguiti gli sfalci d’erba nelle seguenti aree: viadotto Foce dell’Angelo, zona Ristorante Modenese, Via del Mare (compresi marciapiedi), Via Amalfi (compresi marciapiedi), Via Positano (compresi marciapiedi), Via Firenze (compresi marciapiedi), Viale Sandro Pertini (compresi marciapiedi), Via Udine, scarpata Parco Comunale oltre la pista di pattinaggio, canale Rio Vivo al Parco Comunale, via Madonna delle Grazie (compresi marciapiedi), Via Ancona (compresi marciapiedi), Via Padova (compresi marciapiedi), aree interne ed esterne del campo di calcio di Via Padova. Successivamente, l’Assessorato all’Ambiente ha contattato la ditta Te.Am., che gestisce l’igiene urbana, per l’immediata pulizia delle aree sfalciate. Si precisa che la gestione del verde pubblico è passata di recente dal Settore Lavori Pubblici al Settore Ambiente.
Articolo precedentePetraroia attacca Centro destra di Termoli. “Perchè Montano e tutti i consiglieri tacciono sul rischio nucleare?”
Articolo successivoTermoli-Pescara: la tratta ferroviaria della vergogna. Passeggeri minacciano forme di protesta plateali

4 Commenti

  1. esagerato
    da come ne parlate non si capisce quale prodigio sia stato compiuto.
    a mio avviso erano utti lavori dovuti,e per altro non ultimati visto che termoli non si limita alle sole zone elencate.Mi compiaccio con l’assessore Petrella nel modo di imporre la propria autorevolezza,ma alla predetta ditta andrebbe rinfrescata la vista e l’udito circa il contratto d’appalto e capitolato,onde evitare sanzioni.
    da ciò un plauso al nuovo assessore che a differenza del precedente le anomalie le vede e le fà ripristinare,BRAVO

  2. LAVORO INCOMPIUTO
    LAVORO INCOMPIUTO.
    caro assessore Petrella, la ditta adibita allo sfalcio dell’erba (multiservice) fa il suo dovere. il problema è la Te.Am. infatti, quest’ultima non fa nulla per pulire la strada dall’erba tagliata. poi, fatemi capire cosa significa “interventi straordinari della te.am” ? ma se non fanno neanche l’ordinario!! caro Petrella, la città è sporca e fa schifo. gli spazzini sono diventati soggetti rari da vedere in giri da quando si è passato al porta a porta! Grazie signora lattanzi per il bel regalo da lei donato (con cuore) alla città di Termoli e ai suoi abitanti che non ti avevano votato ma,paradossalmente, ci siamo trovati governati lo stesso da lei! VIVA LA DEMOCRAZIA TERMOLESE!!!

  3. Questa sì che è una notizia stravolgente!La manutenzione del verde, come al solito rappresenta una rarità!Il nuovo assessore può esserne fiero…ma la pulizia delle strade, la gestione dei rifiuti non appartengono anch’essi al Settore Ambiente?…Ahi ahi!

  4. NON SMETTERO’ MAI DI SORPRENDERMI.IN QUESTO PAESE ANCHE LE BANALITA’ DIVENTANO NOTIZIE…FORSE PERCHE’ DI NOTIZIE VERE NON VE NE SONO!!? AI CITTADINI POI NON CREDO INTERESSI LA PROGRAMMAZIONE, MA IL RISULTATO….LA CITTA’ DEVE ESSERE ORDINATA, PULITA E DECOROSA.