myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
La Stazione di Termoli

TERMOLI _ Venerdì 21 Agosto il treno regionale delle ore 06.36 per Pescara non è partito, soppresso perchè la motrice non è stata in grado di attivarsi. Enormi disagi sono stati segnalati dai numerosi pendolari che a quell’ora prendono detto treno per recarsi al lavoro nelle città di Ortona e Pescara. I passeggeri pendolari si sono recati presso la postazione del caposervizio movimento presso il primo binario della stazione, lamentando il disservizio che  ha creato altre altre volte un simile disagio. Lunedì scorso, sempre allo stesso orario, il treno in questione è partito,per gli stessi problemi tecnici, con oltre venti minuti di ritardo. E’ da tener presente che quello delle ore 06.36 in partenza per Pescara, in quella fascia oraria fino alle ore 08.00 attualmente, è l’unico treno regionale che da Termoli raggiunge Pescara.
I passeggeri pendolari abitudinari hanno preannunciato pesanti forme di protesta, dato che in tal modo subiscono ripercussioni nell’ambito lavorativo.

                                                                                                                                                                                 

Articolo precedenteAl via sfalcio delle erbe in Contrada Porticone e Parco comunale
Articolo successivoFoggiano ruba oggetti etnici a senegalese a Campomarino. Arrestato dai Carabinieri

1 commento

  1. Termoli-Pescara: la tratta ferroviaria della vergogna…
    Sono uno dei pendolari che viaggiano giornalmente su quella tratta,quella mattina ero del gruppo che poi è andato a protestare dal dirigente movimento di turno….vorrei solo aggiungere che nella fascia oraria mattutina,dalle ore 0600 alle ore 08,00 quello delle 06,36 SAREBBE l’unico treno regionale GARANTITO nelle giornate di sciopero ferroviario! Certo con quel malridotto “materiale rotabile” ferroviario,c’è poco da essere garantiti e sicuri per viaggiare! Quando c’è quella motrice la mattina,formuliamo mentalmente le preghiere perchè riesca a partire! Chi poi suo malgrado in quella situazione rinuncia al viaggio,deve prendersi un giorno di permesso retribuito o un giorno di ferie…grazie Trenitalia….