Pattuglia di Carabinieri
CAMPOMARINO _ Il 22 agosto, alle ore 04.00, a Campomarino i militari della locale Stazione, coadiuvati dal NOR della Compagnia CC di Termoli, hanno tratto in stato d’arresto per furto aggravato T.G. di anni 25 di Foggia. I Carabinieri della Stazione di Campomarino, nel corso di mirati servizi predisposti per contrastare i reati contro il patrimonio, fermavano il giovane pugliese nelle adiacenze di Piazza Aldo Moro subito dopo aver perpetrato un furto di oggetti etnici all’interno della Fiera della stessa piazza di proprietà di un commerciante senegalese, insieme ad altri complici che riuscivano a dileguarsi nel buio.

Mentre la refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario, l’arrestato è stato successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Larino a disposizione di quella Procura della Repubblica. I complici sono attivamente ricercati.

Articolo precedenteTermoli-Pescara: la tratta ferroviaria della vergogna. Passeggeri minacciano forme di protesta plateali
Articolo successivoL ultima …TENTAZIONE