PALATA _ I Carabinieri del paese hanno tratto in arresto P.E., 31enne del luogo, nullafacente, pregiudicato, già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento ai servizi sociali, in esecuzione di una ordinanza di ripristino della pena detentiva in carcere di anni due e mesi cinque emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso per il reato di maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento restrittivo è scaturito dalle numerose segnalazioni prodotte dai Carabinieri del luogo per le violazioni degli obblighi imposti dall’A.G. compiute dal predetto.

A Montecilfone i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in Contrada Montingolfo dove era stata segnalata la presenza di un’autovettura che creava intralcio alla circolazione. Giunti sul posto, invitavano il conducente ad ottemperare alla rimozione del mezzo, ricevendo per tutta risposta frasi oltraggiose e minacciose. Pertanto procedevano alla denuncia per minaccia ed oltraggio a P.U. a carico di C.M., 36enne del luogo, nullafacente, pregiudicato, nonché alla rimozione forzata del mezzo ed alla elevazione di contravvenzioni al C.d.S.

Ad Oratino i Carabinieri del NAS di Campobasso hanno ispezionato una azienda agricola corrente in quella contrada “La Rocca” di proprietà di I.M.C., 49enne del luogo, procedendo al sequestro sanitario di 10 capi suini perché sprovvisti di marche auricolari e non annotati sul registro di carico/scarico, per un valore di 5000 euro circa.

Articolo precedenteEsplodono botti in un distributore di preservativi. Denunciati due diciottenni
Articolo successivoLa Flc-Cgil prepara ricorsi per stabilizzazioni precari della scuola