Francesco Totaro
TERMOLI _ “L’atto aziendale Asrem e’ un attacco alla sicurezza sanitaria degli abitanti di Termoli ed il bassomolise”. E’ quanto riportato da una lettera di protesta dai sindacati medici uniti.

La Fimmg Molise coordinata dal segretario regionale Giancarlo Totaro ed il Sumai seguito dal medico Leonardo Cuccia, uniti per dire “no” alla mancanza di equita’ che nel nuovo atto aziendale penalizza il bassomolise. 

Gli stessi chiedono l’accorpamento del Vietri di Larino all’ospedale di Termoli e non a quello di Campobasso, l’aumento dei posti letto al San Timoteo e la valorizzazione del dsb Termoli-Larino. Si chiede che Termoli ed il Bassomolise siano trattati allo stesso modo di Campobasso e Isernia.

Articolo precedenteIl Comune ci riprova ad inaugurare la biblioteca. Cerimonia il 22 dicembre
Articolo successivoEdilizia sociale: la conferenza di servizi deciderà i progetti da costruire

10 Commenti

  1. chiedono?
    si fa presto a chiedere, bisogna vedere poi chi paga. La sanità viaggia con diversi milioni di euro di passivo – bisogna risanarla. Quindi bisogna chiudere ospedali e reparti. O bisogna tagliare gli stipendi dei medici che, essendo tutti dirigenti, percepiscono somme di 6000,00 euro mensili, dr. Totaro copreso . Spero che qualcuno mi smentisca.

  2. PER ZEBEDEO
    FORSE E’ IL CASO DI TAGLIARE GLI STIPENDI DI CHI PRENDE PREMI DI PRODUZIONE COSA VERGOGNOSAMENTE SUCCESSA NEGLI ANNI SCORSI E CHISSA’ COSA SUCCEDERA’ QUEST’ANNO.LA RESPONSABILITA’ DEI MEDICI, ALMENO PER QUELLI CHE LAVORANO SECONDO SCIENZA E COSCIENZA NN E’ POCA E NON C’E’ STIPENDIO CHE TIENE QUANDO IL MEDICO SALVA, AIUTA, TRANQUILIZZA E SOSTIENE LA VITA DI UNA PERSONA. IL RISPARMIO DEVE ESSERE PER CHI RISCALDA LA SEDIA, PERDE TEMPO INUTILMENTE E, SI FACCIA UN GIRO, LE ASSICURO CHE NON SONO POCHI. LE AUGURO UN SERENO NATALE

  3. carissimo zebedeo lei ha ragione infatti noi chiediamo solo l’uguaglianza di trattamento del bassomolise con campobasso ed isernia non abbiamo assolutamente messo in dubbio la necessità di operare una ristrutturazione del sistema sanitario e valorizzare il territorio che costa meno.vedi codici bianchi ,pat,ppi,etc.
    in merito al mio stipendio esso è sicuramente dignitoso e non mi lamento ma sicuramente non è quello da lei riportato in modo esagerato,ma la capisco perchè lei voleva mettere semplicemente e giustamente in evidenza solo il fatto che fosse alto rispetto alle categorie non dirigenziali.UN SENTITO AUGURIO DI BUON NATALE A LEI E ALLA SUA FAMIGLIA.

  4. Antonio, rimembri ancora…..
    il tempo in cui negli ospedali si lavorava (ma non e ‘ il tuo caso) ….. mentre adesso il tuo capo di Riccia ci ha infilato Grandi Manager che si guadagnano il “misero ” stipendio leggendo i giornali. Il merito e ‘ anche tuo….. Complimenti!!!!!