Antonio Giuditta e l'Arcadia C5 Termoli
Antonio Giuditta e l’Arcadia C5 Termoli
TERMOLI _ Si è giocata ieri pomeriggio il match tra Castel del Giudice  e Arcadia C5 Termoli, valevole per la 6 giornata del campionato regionale di calcio a 5. I termolesi si sono presentati con la squadra al completo,ad eccezione di Floro, dopo la bella prestazione di sabato scorso in casa contro la capolista Aesernia. Il primo tempo vede i termolesi partire a razzo e dopo 10 minuti già sono in vantaggio 2 a 0 con i gol di Melfi  e Riccio.

Dopo il doppio vantaggio la squadra però si spegne e lascia campo e spazi al Castel del Giudice che con anima e cuore si porta sul 4 a 2. I ragazzi di Antonio Giuditta (consigliere del comune di Termoli)  però non ci stanno e anche se con molte difficoltà riescono a riagguantare il pareggio prima della fine del primo tempo con D’Achille e Melfi. 4 a 4 e squadre negli spogliatoi.

Nel secondo tempo la musica non cambia con l’Arcadia che gioca ma corre poco e col Castel del Giudice che ci crede di più. Ed è così che si riporta in vantaggio per 7 a 4 sui termolesi. L’Arcadia però sembra avere ancora qualche cartuccia in canna e gli ultimi 15 minuti sono tutti di marca termolese che con pressing e ripartenze riescono a portarsi in vantaggio  8 a 7 con una fantastica doppietta di Micco (torna alla doppietta ad un anno e mezza dall’operazione) ,un altro gol di Riccio e un gol di Sallustio.

Quindi 3 punti importanti conquistati su un campo difficilissimo in una partita stranissima che poteva finire anche diversamente. Sabato prossimo i termolesi ospiteranno l’Atletico S.Pietro in Valle in uno scontro play-off.

Articolo precedenteRubano ciclomotore in centro, 2 persone arrestate ed 1 denunciata
Articolo successivo«Attacca e Riattacca»: Movimento 5 Stelle “Sgama l’Abusivo”