CircolareTermoliTERMOLI – Niente navetta sul lungomare nord di Termoli per il trasporto dei villeggianti verso il posteggio del cimitero. In molti sono rimasti a piedi con bimbi piccoli al seguito e carrozzini senza sapere cosa fare. La denuncia arriva da diversi balneatori della zona anch’essi sorpresidall’accaduto.

Nel tardo pomeriggio di ferragosto è, infatti, arrivata la brutta sorpresa: dopo aver lasciato la macchina al parcheggio del cimitero e aver aspettato la navetta che li aveva accompagnati ai rispettivi lidi scelti per il loro soggiorno, al rientro, la navetta non passa. 

Alcuni gestori dei lidi, interpellati da clienti a dir poco infuriati per l’accaduto, hanno telefonato all’assessore Ferrazzano ma non hanno ottenuto risposta. A questo punto, in tanti si sono diretti “in processione” a piedi alla “rotonda Rotondosa” per attendere il passaggio del bus ma non è chiaro cosa sia accaduto. 

Pietro D’Andrea, titolare dello stabilimento balneare La Vela: “Sto pensando che peggio di questa disorganizzazione c’è solo un ultimo abisso: ma chi risponde dei turisti rimasti a piedi fiduciosi del servizio navetta che non è operativa? Hanno parcheggiato rispettando le disposizioni impartite dall’ordinanza comunale ma la navetta non è operativa; il risultato è: i turisti in spiaggia appiedati con bambini e anziani al seguito. È una vergogna, non riesco a concepire una simile disorganizzazione e l’impossibilità nostra di dare risposte a chi ha scelto la spiaggia di Termoli per il Ferragosto in famiglia. Vergogna”. 

Domenico Venditti,
titolare dello stabilimento della Lampara: “Chiederemo spiegazioni all’amministrazione comunale anche perché, oltre a creare un disservizio nel maggior bisogno per gli utenti, vorrei ricordare che è un servizio pagato per metà da noi balneari”.

Articolo precedenteTermoli, bombe sonore al paese vecchio
Articolo successivoMarijuana nascosta nel vocabolario col “trucco”: fermato un turista

2 Commenti

  1. mai più in questo paese
    Termoli è una bella cittadina, però un posto si caratterizza anche per come viene gestito e amministrato. In tal caso l’amministrazione ha proprio toppato di grosso , infischiandosene dei propri cittadini e dei villeggianti.