Il fabbricato posto sotto sequestroTERMOLI _ Bloccati i lavori di uno stabile in via Carlo Delcroix in seguito ad accertamenti della Polizia marittima della Capitaneria di Porto di Termoli. L’aerea ed il materiale è stata sigillata in base ad un verbale di sequestro redatto l’11 del c.m. ad opera della Capitaneria.

Il Fabbricato, posto sotto sequestro, sorge a pochi metri di fronte alla “sgradevole Torre” (soggetta a non poche polemiche per l’ostruzione allo sguardo ad uno degli scorci più belli di Termoli) della nuova sede della stessa Capitaneria.
Articolo precedenteCrisi politica al Comune di Mafalda. Si dimette Consigliere di maggioranza
Articolo successivoMichele Iorio e l’effetto Cassandra

2 Commenti

  1. Na kiavk
    scusate ma che cavolo deve controllare la capitaneria dalla torretta, visto che trattasi di porticciolo per perscherecci in un tratto di costa limitatissimo? Manco fosse la capitaneria del porto di Genova. Qesto è l’ennesimo epilogo di una pessima gestione del denaro pubblico in un periodo di crisi. Alla faccia del risparmio e della valorizzazione del bene pubblico. Chi ha progettato tale obbrobrio e chi gli ha dato licenza non è degno di essere termolese ne di USARE il nome BASSO.