myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ Sequestrata dalla Capitaneria di Porto di Termoli un’area di 1.100 metri quadrati nel tratto di spiaggia sud di Termoli, in zona Rio-Vivo, dove e’ stata accertata un’occupazione abusiva del demanio marittimo da parte di una ditta impegnata a realizzare una struttura in cemento armato davanti l’ex hotel Somerist, trasformato oggi in appartamenti residenziali.

Gli ufficiali del comandante Claudio Manganiello, nel corso dei quotidiani controlli del litorale, hanno notato i pilastri in calcestruzzo in fase di realizzazione. A questo punto sono scattati gli accertamenti. Gli operatori della Guardia costiera hanno dato il via ad una serie di verifiche a conclusione delle quali hanno accertato l’assenza di autorizzazioni a costruire. Immediata, quindi, la requisizione dell’area recintata.

Nel contempo la titolare della ditta impegnata nei lavori già cantierizzati è stata denunciata alla Procura di Larino. Il provvedimento di requisizione è stato inviato anche al Giudice per le indagini preliminari frentano che ha effettuato la convalida del sequestro. I controlli della Capitaneria di porto sul demanio marittimo continuano senza sosta e non si escludono altri provvedimenti nei prossimi giorni.

Articolo precedenteRischiano posti di lavoro indagati dell’Asrem di Termoli
Articolo successivoMammografia al San Timoteo? Un miraggio