TERMOLI _ I Vigili urbani di Termoli hanno fermato un clandestino di nazionalità afgana oggi pomeriggio sulla Tangenziale di Termoli. Il ragazzo di cui non si conoscono le generalità e nemmeno l’età, sembra sia stato lasciato a piedi da un tir in transito. Poco dopo aver abbandonato il cassone del mezzo pesante ha iniziato a camminare a piedi ma è stato subito notato dalla Polizia municipale nel corso di controlli del territorio.

I Vigili dopo averlo fermato, lo hanno condotto in Commissariato a Termoli per gli accertamenti di rito. Gli ispettori in servizio hanno tentato di parlare con il ragazzo per stabilire quantomeno la sua età anagrafica ma non è stato possibile alcun tipo di dialogo per la difficoltà del clandestino di comprendere qualsiasi lingua oltre l’arabo.

L’extracomunitario in serata è stato condotto in ospedale per accertamenti medici prima del suo trasferimento in Questura a Campobasso.

Articolo precedenteConti in ordine alla Provincia di Campobasso. Rispettato patto di stabilità
Articolo successivoAcquista prodotti termoidraulici e li paga con assegno contraffatto. Malvivente denunciato per truffa