myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
MIAMI _ Miami Design District. Guarda. Assaggia. Esplora. Compra. E’ questo lo slogan che il Design District di Miami lancia nel mondo. Un tempo era un’area abbandonata di Miami poi “l’immobiliarista collezionista” Craig Robins, fondatore della Dacra, ha operato la trasformazione in un quartiere dedicato all’arte ed al design. Oggi il quartiere, che ospita eventi culturali di fama mondiale, è sede di oltre 200 spazi tra gallerie d’arte, showrooms, studi di architettura e fotografia, ristoranti trendy intervallati da piazze arredate dalle icone del design. L’obiettivo di Robins è quello di rendere il District un laboratorio creativo globale vitale e vivibile 24 ore su 24, infatti sono tutti in attesa dei primi edifici residenziali. Passeggiare tra i 18 isolati del District significa intraprendere un viaggio non solo in un luogo ma anche nelle emozioni “immaginate di scoprire qualcosa di nuovo dietro ogni angolo – un affascinante oggetto d’arte, un piatto esotico o una sedia che non avreste mai pensato di dover avere”.

E’ diventato quasi un evento il secondo sabato di ogni mese l’Art Design Night, gallerie e negozi restano aperti fino a tardi con spettacoli, mostre e rassegne speciali. E’ qui che si scoprono gli oggetti del desiderio degli americani e non solo, per vivere almeno per una sera lontano dalle ansie della crisi. Sarà questo lo spirito con cui si partirà alla volta della favolosa Miami per il Capodanno 2010 più trendy con partenza da Termoli.

Informazioni e prenotazioni c/o Di Paola Viaggi Termoli. (Ultimi giorni per le prenotazioni che si chiuderanno a metà ottobre).

Articolo precedenteVasto incendio tra Guglionesi e Montecilfone. A fuoco anche uliveto
Articolo successivoProrogate fino al 31 dicembre iscrizioni Università del Molise