DelGiudeiceLatteBioTERMOLI – Iniziano oggi, 24 maggio, le premiazioni nelle scuole vincitrici del concorso, promosso dalla Del Giudice di Termoli, “Il Valore del Latte”, giunto alla 25ma edizione quest’anno dal tema: “Latte e ricette dei paesi tuoi: dagli ingredienti segreti di nonne e mamme ai piatti più innovativi e curiosi delle nostre terre. Libera l’immaginazione con latte, formaggi, burro e yogurt protagonisti”.

Una delegazione dell’azienda con Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’impresa, si recherà in mattinata nella scuola primaria delIstituto comprensivo Madre Teresa di Calcutta di Campodietra, in provincia di Campobasso, per consegnare i premi ai vincitori per la sezione tema e poesia: gli alunni della V Unica ed alla docente Carla Litterio. Alla  classe andrà una borsa di studio di 250 euro insieme a gadget. Ai bimbi anche un prodotto dell’azienda dedicato ai più piccoli: il latte con cacao della Del Giudice, all’insegnante sarà consegnato un tablet. 

Successivamente, nella tarda mattinata di oggi, la delegazione raggiungerà l’Istituto comprensivo di Castelmauro, in provincia di Campobasso, che si è aggiudicato la vittoria dell’iniziativa nella sezione digitale con la classe Prima unica (docente Dina Miletti).  Anche a loro sarà consegnata la borsa di studio di 250 euro ed un tablet all’insegnante per aver seguito i bimbi nel progetto. 

Ad entrambe le scuole saranno consegnate anche delle targhe ricordo. “Siamo entusiasti di consegnare i premi agli alunni che hanno vinto la 25ma edizione del concorso Il Valore del Latte – ha commentato Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’azienda -. Ogni anno siamo accolti nel migliore dei modi ed anche quest’anno siamo felici di incontrare le classi ed i docenti che hanno seguito i bambini, condividendo una manifestazione che è diventata un punto di riferimento per molti istituti”. Nei prossimi giorni si svolgeranno le premiazioni anche negli altri istituti vincitori. Le date saranno comunicate entro breve.
Articolo precedenteElezioni San Giacomo, Costanzo Della Porta candidato sindaco con lista La Fonte
Articolo successivoParco Comunale, presentato progetto di «rigenerazione»