BONEFRO – I Carabinieri della Stazione di Bonefro hanno controllato a Montelongo due rumeni domiciliati a Silvi Marina, entrambi già censiti presso la banca dati delle Forze di Polizia, D.I.I., 27enne e la moglie G.I., 23enne; a Bonefro padre e figlio residenti a Noto, F.S. 42enne e F.C. 18enne, anch’essi gravati da precedenti penali. Questi ultimi non sono stati in grado di fornire valide giustificazioni circa la loro presenza in loco. Per tale motivo per tutti e 4 è scattata la segnalazione alla Questura di Campobasso ai fini dell’applicazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno.

A Colletorto i militari della locale Stazione Carabinieri hanno notificato a A.M.A., 54enne del luogo, già censito, un ordine di esecuzione per espiazione pena in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura di Foggia, dovendo lo stesso scontare la pena di anni 1 e mesi 6 per rapina e lesioni aggravate commessi in San Giovanni Rotondo il 13 marzo 2010.

A Cercemaggiore i militari della locale Stazione Carabinieri sono intervenuti presso un esercizio commerciale di quella localita’ “Convento” poiché il gestore aveva denunciato che ignoti, durante la decorsa nottata, si erano introdotti, previa effrazione della relativa porta d’ingresso, asportando tre macchinette del tipo“slot machines”; le ricerche espletate dai militari operanti permettevano di rinvenire le stesse nelle campagne circostanti e di restiturle all’avente diritto.

Articolo precedenteComune di Termoli stabilizza 5 precari della Teramo Ambiente
Articolo successivoImprenditore edile getta rifiuti in zona protetta, denunciato