CASTELMAURO _ Continuano senza sosta le iniziative di CreativePoetry, il nuovo blog interamente dedicato alla cultura, nelle sue molteplici vesti. Alla soglia del raggiungimento delle 1000 letture in poco più di due mesi di vita, sono molte le iniziative sponsorizzate, nonché le notizie date con tempestiva attualità, come quelle riguardanti la scomparsa di Raimondo Vianello e del poeta Sanguineti. Prosegue anche il progetto IL PONTE D’ITALIA che vi invito a visionare all’indirizzo del blog www.creativepoetry.altervista.org . All’iniziativa, di enorme portata culturale, hanno già aderito la Casa Editrice GDS di Vaprio d’Adda (www.editricelibrariagds.com) in provincia di Milano; la compagnia Teatroescienza (www.teatroescienza.it) di Torino; l’associazione Libera il libro (www.liberaillibro.com) ; il CRT (Castelmauro Robotic Telescope) di Castelmauro (www.castelmauro.org) curato dall’esimio professor Dario Mancini dell’INAF, che curerà la pagina ASTRONOMY del blog stesso.   
Inoltre verrà messo in rete, alla pagina CONCORSI, il bando per la Prima Edizione del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa “CreativePOetry”, al quale possono partecipare tutti coloro che lo desiderano. La premiazione finale si terrà nel prossimo mese di novembre a Campobasso, dato che il 75% dello staff di CreativePoetry risiede in Molise. Dunque, vi invito a leggere (quotidianamente) il blog e di collaborare allo stesso, semplicemente utilizzando le pagine CONTATTATECI ed inviando una mail all’Admin. Iniziative, eventi, presentazione di libri o letture di poesia: tutto ciò che riguarda la cultura verrà pubblicato, in modo semplice e gratuito, su www.creativepoetry.altervista.org dove risiede l’anima della cultura del Nuovo Millennio. Per ricevere le notizie riguardo ad aggiornamenti e nuove iniziative, CreativePoetry è presente anche su Facebook, con il nome di Cultura Millennio al quale è possibile chiedere l’amicizia.
Articolo precedenteCantieri Navali: arriva commessa di nave oceanografica. Chiesto un altro anno di cig
Articolo successivoLa legge regionale sul Piano casa decapiterà il turismo a Termoli. La denuncia è di Remo Di Giandomenico