TERMOLI _ Si terrà domani, mercoledì 31 agosto, dalle 20 alle 24, il presidio politico e culturale organizzato da Antonio D’Ambrosio, candidato alle Primarie del centrosinistra del 4 settembre, a Termoli, in Piazza Monumento. Per l’occasione è stato organizzato un incontro con i cittadini a cui seguirà, dalle ore 21.30, un dibattito politico. Al termine ci sarà uno spettacolo musicale e delle recite.

D’Ambrosio ha voluto anche esprimere il suo parere sulla situazione dell’economia molisana e la cessazione di molte attività femminili. “La morte delle piccole e medie imprese – ha affermato il candidato alle Primarie – sta a significare che non ci sono elementi di sostegno in un mercato che è sempre più asfittico. Bisogna sostenere la piccola e media impresa che, da sempre, è una delle realtà più fragili del nostro sistema industriale, altrimenti ci sarà solo la perdita degli investimenti delle famiglie molisane”.

Articolo precedenteAstore giudica la Manovra del Governo: “iniqua e contro il Molise”
Articolo successivoA San Giacomo degli Schiavoni arriva banda larga di Vodafone. Il Sindaco Bucci entusiasta

4 Commenti

  1. a corrente alternata
    Il suo problema è che lei si presenta solo nelle occasioni elettorali. Così è stato per la candidatura a sindaco di Termoli, così è ora per quella di presidente alla Regione. Poi regolarmente scompare.
    Ma chi vuole fare politica deve stare tutti i giorni sui problemi e fare sentire la sua voce per proporre e indirizzare, guidare e orientare. E’ troppo poco presentarsi solo nelle occasioni elettorali.
    Questo lo dico con tutto il rispetto per il suo spessore intellettuale e culturale.