Antonio Del Torto
TERMOLI _ Apprendiamo con grande soddisfazione che dai controlli effettuati dalla Polizia Provinciale NON sono stati rilevati elementi negativi che riguardino la correttezza del processo tecnico/operativo di trattamento dei rifiuti liquidi e, SOPRATTUTTO, della qualità dello scarico finale che, qualora non in regola, rappresenterebbe il vero possibile pericolo di inquinamento ambientale.

TUTTI gli altri argomenti forniti alla stampa dal Presidente della Provincia (compresi taluni riferimenti alle attività private del Presidente del COSIB, ing. Del Torto, che tra l’altro sono o falsi e/o presentati in modo tendenzioso), ancora una volta NON rilevano ai fini della corretta gestione tecnico/operativa delle attività del depuratore del Consorzio Industriale della Valle del Biferno. In ogni caso il Consorzio Industriale provvederà attraverso i propri legali ad attivare le opportune iniziative, sia civili che penali, a tutela dei propri interessi e buon nome, gravemente violati.

Articolo precedenteA Montecilfone incontro del Pd con Deputato Misiani. Focus su disoccupazione, fondi Fas, crisi economica
Articolo successivoL’Idv si avvia verso precesso di stabilizzazione dopo rinnovamento classe politica

1 commento